Ospedali e case di cura a Roma

Grazie prof. Golizadeh

Non finirò mai di ringraziare il prof. Hamid Golizadeh. Dopo tre mesi di dolori assurdi tra mal di testa, dolori alle orecchie e girovagare da un ospedale all'altro, senza alcun esito, ero arrivata ad uno stato di depressione profonda. Da una psicologa mi viene segnalato il prof. Hamid e grazie alla perseveranza del prof. Hamid ed ad una perfetta risonanza magnetica, finalmente il prof. Hamid, a cui lui ha partecipato, comprende il perché dei miei dolori. Mi ha informato di tutto, sempre disponibile e paziente mi ha fatto rinascere. Disponibile sempre anche il 1° maggio, e di domenica, un vero medico. Ora sono passati 5 mesi, sto molto meglio e continuo a seguire il prof. Hamid, il telefono per noi pazienti è sempre acceso, in qualsiasi momento lui è raggiungibile, non mi sento abbandonata. Grazie professore, grazie per essere il mio angelo custode.

Cefalea e dolori temporo-mandibolari, depressione.

Inviato da Caterina
17 Marzo, 2017
Volevo ancora una volta ringraziare il prof. Hamid Golizadeh, ormai lo considero il mio angelo custode. Il 27 dicembre, dopo una visita, ha deciso prontamente di operare mia figlia di colecistectomia per calcolosi. Il 29 dicembre è stata dimessa e ora sta benissimo. Grazie prof. Hamid per l'attenzione che riserva a noi pazienti.