Ospedali e case di cura a Roma

Parto naturale come ho sempre desiderato. SUPER

Venerdì 4 dicembre e' nata la mia prima figlia, Cecilia.
La mia è stata un'esperienza unica e meravigliosa grazie all'ostetrica Elisa Proietti, che mi ha seguita e assistita con scrupolo e dolcezza.
Auguro a tutte le future mamme di avere la mia stessa fortuna: ho trovato una persona meravigliosa che mi ha aiutata e vi assicuro che non è stato facile, perché quella piccola peste della mia bambina non voleva nascere. Una ginecologa della struttura, anche lei veramente carina e disponibile, mi ha praticato una manovra detta scollamento delle membrane, che ha indotto il parto. Dopo un'ora sono cominciati dolori e dopo due ore è nata Cecilia. Sarò sempre grata perché grazie alla sua esperienza ho avuto un parto naturale così come avevo sempre desiderato.
La clinica Santa Famiglia è la struttura dove ho partorito e ti seguono tutti con attenzione e gentilezza, la cortesia del personale non ha eguali. Dai pediatri ai ginecologi alle ostetriche e infermieri, tutti sono sempre stati disponibili ad ogni domanda e paura di una futura mamma come me. Naturalmente il nascituro può stare in stanza con te tutto il giorno e la sera puoi decidere se tenerlo o mandarlo al nido per la notte. Desidero ringraziare tutto il personale per tutta la premura e cortesia con cui ci hanno accudito nei giorni in cui siamo state ricoverate.
Grazie da Cecilia e dalla sua mamma.

Parto naturale.