Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tutto TOP!

Ho partorito il 12 dicembre alla Clinica Santa Famiglia, è stato tutto curato nel dettaglio e nulla lasciato al caso. Ho un ricordo di quei giorni meraviglioso e il 90% lo devo alla Fantastica Ostetrica Yvonne.. Ragazzi credetemi: un Angelo, un amore nello svolgere il suo mestiere che trapela ogni singolo attimo. Sono stata veramente fortunata, mi ha messo tranquillitá e sicurezza, con lei mi sentivo a "Casa".. Non finiró mai di dirle "Grazie". E quel Grazie lo rivolgo anche ad ogni singolo componente dello staff, sempre pronto con un sorriso per farti vivere a meglio l'esperienza che sarà la più bella della tua vita.

Patologia trattata
Parto.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Manuela
23 Dicembre, 2015
Che bello "sentirsi a casa" nel percorso più importante della vita!!
Inviato da Sabrina
24 Dicembre, 2015
Anch'io sono stata assistita dall'ostetrica Yvonne e concordo pienamente. Un angelo pieno di passione per il suo lavoro.Grazie.
Inviato da Yvonne
29 Dicembre, 2015
Ringrazio Giorgia e Sabrina di tutto il vostro calore ❤️ E vi rispondo che tanti nostri successi sono in gran parte merito di pazienti meravigliose come voi, che hanno collaborato e si sono fidate della nostra professionalità ❤️ Grazie di esistere, con infinito amore da Yvonne
Inviato da giulia vigna
06 Gennaio, 2016
Io ho partorito il 15 giugno e anch'io sono stata assistita dall'ostetrica Ivonne. La ringrazio ancora perché è stata fantastica e come lei tutto il resto dello staff. Grazie di cuore a tutti, un abbraccio.
Inviato da Clotilde
13 Febbraio, 2016
Concordo pienamente con voi, Yvonne è veramente un angelo. Avevo fatto il corso pre-parto e avevo notato subito che era una persona speciale; ho avuto la fortuna di trovarla in clinica nel momento in cui la mia piccola è nata e, grazie ad Yvonne e a tutto lo staff, ho avuto un parto bellissimo che ricorderò per sempre come una splendida esperienza.
Grazie ancora Yvonne!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandra
15 Febbraio, 2016
Concordo con voi! Yvonne è stata il mio angelo custode. Mia figlia ci ha messo un giorno e mezzo a venire al mondo e alla fine era entrata in sofferenza respiratoria e lo staff voleva farmi fare un cesareo, ma grazie al mio angelo che mi ha fatto fare una respirazione molto concentrata, la mia stupenda bambina è nata naturalmente!! Ora sono in attesa della seconda.
6 risultati - visualizzati 1 - 6