Ospedali e case di cura a Roma

Che bella esperienza!

Lunedì 11 gennaio 2016 è nato il mio secondo figlio Diego con parto cesareo programmato a 38 settimane.
È andato tutto benissimo grazie alla professionalità del dott. IANIRO e di tutto lo staff. Sono stata assistita in maniera eccellente e con dedizione, giorno e notte, dalle giovani ostetriche del reparto, specialmente Ilaria e Serena e dalla capo sala. Brave le puericultrici del nido.
Grazie di cuore per la bellissima esperienza.

Parto cesareo programmato.

Inviato da Francesca
21 Gennaio, 2016
Ciao, ho letto la tua recensione e volevo chiederti se puoi darmi qualche info in più riguardo al cesareo, che anche io dovrò fare li tra qualche mese. Per me sarà il secondo cesareo, il primo l'ho fatto in un ospedale.
È faticoso avere in stanza il bimbo tutto il giorno? Anche la notte? Puoi avere qualche familiare che ti aiuta?

Inviato da Sabrina
25 Gennaio, 2016
Ciao Francesca,
la Santa Famiglia permette ad un tuo caro di darti supporto dalle 11.00 del mattino alle 23.00.
Le prime due notti ho lasciato il bambino al nido e me lo riportavano la mattina alle 6.00.
Io ho preso la stanza singola perchè me la pagava l'assicurazione sanitaria che ho… così mia madre o mio marito potevano rimanere pure la notte..
Se vuoi sapere altro, chiedi pure!
In bocca al lupo.
Inviato da Rita
26 Gennaio, 2016
Ciao Sabrina, ho letto la tua recensione, volevo chiederti se permettono ad un familiare di assistere al cesareo. Grazie e buona serata!
Rita

Inviato da Sabrina
27 Gennaio, 2016
Penso che non sia permesso a nessuno di assistere durante al cesareo. Mio marito ha aspettato fuori e lo hanno fatto entrare al momento del bagnetto!