Ospedali e case di cura a Roma

Grazie per l'assistenza domiciliare

Il 29 dicembre 2015 nostra madre Fiorella Manuelli ci ha lasciato e vorrei ringraziare il personale che si occupa dell'assistenza domiciliare per averci aiutato ad accompagnare mamma nel cammino tortuoso, doloroso e imprevedibile che prelude il distacco finale.
Sapevamo che per nostra madre non c'era più nulla da fare, e avere tutti i giorni degli amici affettuosi che con il sorriso e tanta professionalità, ti aiuta a superare ogni difficoltà.
Grazie al dott. Tempera per aver alleviato alla mamma ogni dolore fisico senza mai farla sentire una malata terminale, ed alla dott.ssa Ilaria che ha sopportato con cortesia e le nostre chiamate serali aiutandoci. Grazie agli infermieri Marco, Raffaele, Giancarlo e Tania per la professionalità e per l'affetto che ognuno di loro ha dato a "Fiorella" e che ci hanno dimostrato. Un grazie particolare a Fabrizia che negli ultimi giorni ha sopperito alla nostra incapacità di fronteggiare l'emergenza. Siete stati tutti fantastici ognuno per la sua parte GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE...
Il vostro è un lavoro difficile ma voi lo svolgete con professionalità, competenza e tanto CUORE!!
Con affetto e gratitudine,
i figli di Fiorella

Tumore allo stadio terminale.