Ospedali e case di cura a Roma

Meravigliosa esperienza!

Il 1° dicembre ho partorito il mio splendido bimbo presso la casa di cura Santa Famiglia. Sin dal mio ingresso in clinica, sono stata seguita e guidata dall'équipe del mio ginecologo, il dottor Piredda.

Il dottor Piredda è stato sempre presente, sostenendomi nelle fasi del parto e del post-parto e dimostrando un’elevata professionalità, serietà e costante interesse che mi hanno rassicurata e fortemente incoraggiata. Ha rappresentato il mio principale punto di riferimento e mi ha saputo risollevare, con estrema sensibilità e la giusta dose di spirito, durante i non pochi momenti di tensione.

Ci tengo poi a ringraziare ogni singola persona presente in sala parto che ha contribuito, con competenza, cortesia e gentilezza, a rendere la nascita del mio primo figlio un evento indimenticabile.
Il favoloso e instancabile supporto dell'ostetrica Manuela De Fabiis che, con determinazione e dolcezza, ha accompagnato ogni singolo minuto del travaglio.
È stata accanto a me...sempre. Le sue parole ed il suo incitamento sono stati preziosi. Il supporto di Manuela è stato importante anche nei giorni successivi al parto, giorni in cui una neomamma affronta incertezze e timori.

Un sincero ringraziamento al dottore Bucci, al mio fianco durante il travaglio e fino alla nascita del mio piccolo ed infine un sentito grazie al resto dello staff medico, dal dott. Santoro, al pediatra Bonfino, alle ostetriche e puericultrici che hanno guidato costantemente i miei primi passi con disponibilità h24, gentilezza e cortesia.
Riguardo alla struttura vorrei far presente che la clinica è molto attenta alle esigenze del singolo individuo, ricercando anche nei feedback delle pazienti un momento di confronto; è evidente che sia una struttura volta al costante miglioramento, che negli ultimi anni è stata ristrutturata per fornire ambienti più confortevoli, con sale parto e chirurgiche moderne e ben attrezzate e servizi attenti e orientati alle pazienti.

Parto naturale.