Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti staff Medicina uomini

Mio marito, Donato Poletta, è stato ricoverato due volte presso il reparto medicina uomini. Il nostro ringraziamento va al dott. Belbusti ed al suo staff - dott.ssa Pistella e dott. Martolini - per averci seguito con competenza e assiduità; di aver dimostrato grande umanità nello svolgimento della professione, di prendersi cura del malato e della famiglia che lo assiste. Grazie anche ai medici delle varie consulenze, in particolar modo al dott. Grifalchi. Siamo stati dimessi con una bruttissima diagnosi ed una poco piacevole prognosi, ma agevolati dagli appuntamenti già fissati per noi dai medici de reparto, presso un polo oncologico. Un grazie grandissimo al personale infermieristico tutto. Grazie Alessandro, Simone, Cristian, Tommy, Gaetano, Marco e tutti gli altri nessuno escluso. Grazie anche a suor Elsy e al personale ausiliario. grazie Lucia, Roberta, Rosa.. per essere sempre così sorridenti e disponibili: portate una piccola nota di gioia in tanto dolore.
Se c'è stata una nota dolente, è stata l'accoglienza a p.s., ma questa è un'altra storia che presenterò alla direzione sanitaria, perchè prenda provvedimenti se può. Grazie ancora dott. Belbusti, spero Dio le consenta di continuare ad essere un medico che ha compreso fino in fondo che non si cura solo con le medicine. Grazie.

Fibrosi retroperitoneale.