Ospedali e case di cura a Roma

Disservizi per prenotare mammografia

Oggi ho provato a prendere appuntamento per una mammografia ecografia al seno, ma è stato impossibile, nonostante l'aver perso molto tempo al telefono con i vari centralini.
Ho atteso per parlare con un operatore (numero 3) che mi ha indicato il numero 2 per prendere appuntamento, digitando il numero 2 mi risponde una signora che mi indica di chiamare il numero 1 (radiologia). Praticamente al numero 1 ho atteso l'operatore ma non risponde nessuno. Ho richiamato il 2 spiegando il problema, il quale ha provato a sua volta a contattare radiologia ma non rispondevano; cosi mi ha detto di chiamare il 3 e farmi passare l'URP (ufficio relazioni pubblico), il quale frettolosamente mi ha detto che "mica può prendermi appuntamento per la mammografia". Io ho risposto "certamente, ma come ufficio relazioni pubblico non può segnalare il disservizio ed aiutarmi?" - e mi ha risposto "ora il mio collega non c'è, poi glielo dirò". Insomma: delusione totale. A questo punto se questa è l'attenzione che hanno per i propri pazienti, andrò a cercare altrove per fare una mammografia.

Appuntamento per mammografia ecografia.