Ospedali e case di cura a Roma

Parto naturale, clinica Eccellente!

Esperienza bellissima e piena di soddisfazione presso la clinica Santa Famiglia, una struttura totalmente rimodernizzata capace di fornire alle partorienti ogni tipo di comfort e di scelta riguardo al tipo di travaglio che si vuole avere o al modo in cui si voglia partorire. Uno staff ostetrico altamente competente e cordiale presente e disponibile per qualunque esigenza o problematica dalla preparazione al parto fino alla post degenza.
La mia esperienza è stata resa ancora più meravigliosa grazie alla presenza, alla bravura e alla professionalità dell'ostetrica ALESSIA PONSELÈ, la quale mi ha assistita e seguita giorno e notte, aiutandomi e anche rassicurandomi fino all'espletamento del parto. ALESSIA ha dato alla luce il mio bambino con cura e dedizione e senza il minimo problema nonostante avesse tre giri di cordone intorno al collo, e nonostante il lungo travaglio è riuscita a preservare anche la mia totale integrità fisica. Una professionista ed una persona fantastica che non smetterò mai di ringraziare, il cui impegno non si è fermato solo alla sala parto, ma ha continuato e continua tuttora nel percorso con il mio bimbo.

Parto naturale.