Ospedali e case di cura a Roma

Soddisfattissimo

Dopo decenni di dermatologi e altro, mi sono rivolto all'IDI per capire se potevo fare qualcosa di nuovo per la mia psoriasi. Dopo avere "metabolizzato" il caotico ambiente, sono stato ricevuto dalla Dr.ssa Erculei, rimanendone piacevolmente soddisfatto. La visita è stata preceduta da una breve valutazione infermieristica, dove sono stati rilevati pressione e "misure".. mai successo da nessuna parte, in tanti anni, un punto in più! La Dottoressa, assolutamente professionale, dopo una breve ma chiara visita mi ha prescritto la terapia in modo molto deciso e chiaro e nello stesso tempo estremamente cortese. D'altra parte i sommi capi della psoriasi, come ad esempio prodotti per la detersione ed altro, dopo 40 e passa anni di "convivenza" con la malattia li conosco molto bene. Senza ombra di dubbio, consiglierei immediatamente a chiunque una visita a Roma!

Psoriasi.

Inviato da anna
19 Febbraio, 2016
Struttura eccellente per la professionalità e la tempestività delle visite. Mi sono trovata soddisfatta, anche se devo dire che per una forma di disidrosi, dalla Calabria sono dovuta andare a Roma...
Inviato da enzo
18 Marzo, 2017
Ciao Alessandro, che tipo di cura ti ha dato la dottoressa Erculei? Anche io ci sono andato e sono tre giorni che sto facendo la cura.
Inviato da Luissiana
29 Ottobre, 2018
Qualcuno mi può dire se questo centro è uno tra i migliori? Ne avrei bisogno per la psoriasi.