Ospedali e case di cura a Roma

I MIGLIORI !!!

Sono stato ricoverato presso il Santa Lucia per ben 5 mesi, nel reparto del Prof. Molinari. Devo dire che, pur essendo lontano da casa, provengo infatti da Cosenza, tutto il personale mi ha fatto sempre sentire in una famiglia. Quando i miei familiari venivano a trovarmi il clima che trovavano era del tutto accogliente e positivo. Con questa recensione, l'unico scopo che mi sono prefissato è quello di RINGRAZIARE tutti coloro che mi hanno saputo dare la forza di metterci tutto l'impegno possibile per lottare con le unghie e con i denti contro la mia malattia! Grazie ai professionisti che mi hanno seguito, difatti ho imparato che per guarire c'è bisogno di volontà; e quella volontà io l'ho trovata anche grazie a tutto il personale del Santa Lucia. In ultimo vorrei dire che, dopo il mio ritorno a casa, so di poter comunque contare in ogni momento sul supporto e la professionalità delle grandi persone, prima ancora che medici, che mi hanno seguito in ospedale!
GRAZIE PER AVERMI FATTO RITORNARE A SORRIDERE!

Tetraparesi da mielopatia spondilogena in soggetto con artrite reumatoide e cardiopatia ischemica.