Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza più che positiva

Sono stata ricoverata per 60 giorni presso l'unità Post acuzie, 4° piano UOC, per trauma cranico maggiore e in questa struttura, grazie alla professionalità, competenza e umanità dei medici e del personale paramedico, sono stata curata al meglio. Grazie al lavoro dei fisioterapisti, all'idrochinesiterapia e alla terapia cognitiva, ora sono sensibilmente migliorata e sto recuperando in terapia estensiva i deficit ancora presenti. Un particolare ringraziamento alla Dr.ssa Lina Di Lucente, valente psicologa che si avvale di un team di grande professionalità ed empatia, che mi ha seguito e mi sta seguendo per il post trauma. La mia esperienza è stata ed è molto positiva, anzi: aggiungo che 60 giorni di ricovero (come previsto per legge) per il recupero mi sono sembrati pochi e se fosse stato possibile avrei preferito rimanere ricoverata almeno per 30 gg. in più. Ad oggi sono in terapia estensiva presso la Palestra Invalidi per conseguire una totale guarigione.
Inoltre con grande attenzione, hanno approfondito e curato anche aspetti non afferenti alla specifica patologia neurologica, quali indagini ed ecografie per approfondire altri problemi legati non strettamente al trauma neurologico, come l'ecografia mammaria per gli edemi conseguenti al trauma che ho subìto.
E' una struttura di eccellenza che si avvale di medici e personale competente e di grande umanità!

Trauma cranico maggiore con diversi deficit neurologici.