Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Ortopedia

Mia madre è stata operata in ortopedia dal Dott. C. per ben 2 volte per una patologia "all'ordine del giorno", cioè alluce valgo e metatarsalgia. Perchè due volte? perchè la prima volta non c'è stato alcun beneficio, cioè dopo l'intervento ancora piede dolorante e non poteva appoggiarlo. Purtroppo neanche la seconda volta il problema è stato risolto.. Siamo dovuti andare in una clinica privata a Bologna per cercare di sistemare la situazione, che dopo Trigoria era purtroppo peggiorata. Ah dimenticavo: il dottore è sempre stato poco garbato nè comprensivo, persino quando mia madre cercava di spiegargli il dolore ancora presente e le sue ansie per non poter riprendere a camminare: si è beccata pure un sonoro rimprovero! Forse sarebbe bastata un po' di comprensione e anche, forse, l'ammissione di aver sbagliato...

Patologia trattata
.
Patologia trattata
alluce valgo e metatarsalgia

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Katia
09 Marzo, 2012
purtoppo non posso che confermare quanto già scritto. Mia madre è stata operata 3 anni fa ad un piede ed è andato tutto bene, il secondo è stato un calvario. Il dottor C. (sicuramente parliamo della stessa persona) ha voluto reintervenire lo scorso novembre e, apparentemente, nulla è cambiato. Anzi. Nell'ultima visita di controllo post-operatoria un suo collaboratore dice a mia madre: "ma su questo piede ancora sporge l'osso! Ma perchè in quest'ultimo intervento non hanno ritoccato questa parte invece del secondo dito? Le avrebbero risolto tutti i problemi!". Il dottor C. deve ringraziare dio che quel giorno io non ho accompagnato mia madre, altrimenti gliene avrei dette quattro. Assolutamente negativa la mia opinione su di lui. Comunque io sono in cura da anni in questa struttura (da quando si trovava in via Longoni) nel reparto di gastroenterologia e non posso che parlarne bene. Credo che nel caso di ortopedia quello che andrebbe rivisto è l'operato del medico.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesca
24 Agosto, 2012
Io sono stata operata due volte al Campus, ma dal Dottor R., per il ginocchio.
E posso dire che sta facendo il possibile per potermi rimettere in piedi.
E' davvero un medico cortese e disponibile.
2 risultati - visualizzati 1 - 2