Ospedali e case di cura a Roma

Cisti sacrococcigea

Struttura molto ben organizzata, gentilezza da parte di tutto lo staff amministrativo.
In modo particolare con Federica, mia figlia, che ha subìto l'intervento per cisti sacrococcigea, vogliamo ringraziare il Prof. Basso per aver risolto un disagio che ci trascinavamo da tempo. Infatti aveva subito nel 2013 lo stesso intervento secondo il metodo tradizionale (noi abitiamo in Lombardia e qui non fanno ancora il metodo mini-invasivo), ma poi aveva avuto altre piccole recidive. Abbiamo deciso di rivolgerci al prof. Basso, che ha capito qual'era il problema e il 16 marzo 2016 mia figlia è stata operata con grande successo. Saremo sempre grati a Lui e al suo assistente il dott. Cerone, per la disponibilità e gentilezza, ma soprattutto per la professionalità e simpatia. Un grazie anche al personale infermieristico.

Cisti sacro-coccigea.
Intervento mini-invasivo di Bascom.

Inviato da Costanza
06 Febbraio, 2017
Cara Pinuccia, ho letto con interesse la tua recensione di maggio 2016 sul Prof. Basso di Roma e sull'intervento mini-invasivo per cisti coccigea eseguito su tua figlia con così grande successo. Su internet ho trovato anche degli interessanti video della sua tecnica di carotaggio eseguiti con i punch da biopsia. Da quello che leggo, la richiesta economica, pur essendo in ambito privato, è veramente contenuta. Mi confermi? Inoltre, volendo mettermi in contatto direttamente con lui, mi consigli di scrivergli direttamente a luigi.basso@uniroma1.it ?
Inviato da Francesco Perrone
04 Giugno, 2020
Noi ci siamo recati all'Ars Medica di Roma per far sottoporre nostro figlio di 19 anni ad intervento mini-invasivo per cisti sacrococcigea o pilonidale. Vogliamo ringraziare il Prof. Luigi Basso per aver risolto un problema che ci trascinavamo da tempo.
Saremo sempre grati al Prof. Basso per avere brillantemente risolto in modo mini-invasivo il problema di nostro figlio.