Ospedali e case di cura a Roma

Gratitudine alla ginecologia

Provo ancora gratitudine per l'equipe del Prof. Vittori che mi ha curata con amore e competenza, per il reparto di Urologia che mi ha seguita successivamente e per la dottoressa Natale, che ha risolto miracolosamente un problema di vescica neurologica che sembrava irreversibile.

Cancro all'ovaio; vescica neurologica; restringimento degli ureteri.
Nel 2007, quando sono stata operata al reparto ginecologia esisteva una grande sinergia tra i vari reparti, compreso quello di oncologia.
Sono stata curata con amore.
L'alimentazione

Inviato da Gabriella
17 Dicembre, 2015
Mio marito doveva essere operato per un tumore a una corda vocale. Al San Filippo Neri non mi era piaciuto il chirurgo che doveva operarlo e avevo chiesto a mio fratello il nome del chirurgo che aveva operato un suo amico con la stessa patologia. Non ringrazierò mai abbastanza il dr. Vigili, il chirurgo che ha operato mio marito. Operazione con il laser, senza buchi in gola e strascichi antipatici, cosa che al San Filippo nessuno aveva nominato. Successivamente siamo andati dal dr. Vigili con nostra figlia, che aveva problemi alla gola, con visita prenotata e pagata per un paziente. Ma il dr. Vigili, vedendo mio marito sofferente, gli chiedeva cosa avesse. In effetti sotto l'orecchio si era formato un bozzo che gli doleva un po'. Lo ha subito visitato e prescritto una ecografia. Dall'ecografia risultava un qualcosa sotto l'orecchio, perciò nuova ecografia con ago aspirato. Operazione ripetuta perchè non ben riuscita. Risultato, un altro tumore. In breve, il medico gli ha preparato tutto per la preospedalizzazione e per l'intervento che ha effettuato ancora lui. Il tutto nel termine di un mese. Ripeto, ringrazio ancora il cielo che ce lo ha fatto conoscere. Un medico umano, disponibile e che segue il paziente fino alla fine.