Ospedali e case di cura a Roma

FISIOTERAPIA? HO TROVATO L'ECCELLENZA!

Nel reparto "FISIOTERAPIA" ubicato all'interno della prestigiosa struttura "ROME AMERICAN HOSPITAL" ho iniziato le sedute di fisioterapia prescritte dal dottor Fabio Favetti (noto specialista ortopedico presso la struttura medesima) per un disturbo importante della colonna vertebrale che si protrae da oltre 6 mesi.
Mi accingo a redigere la presente recensione per ringraziare la fisioterapista Martina Ricci, la quale mi ha sottoposto a sedute fisioterapiche settimanali della durata di un'ora.
Sono estremamente soddisfatto per la massima professionalità e competenza nonché severità con cui la Martina effettua il trattamento fisioterapico. Si tratta di un'ora di intenso lavoro durante il quale la Martina mostra notevole impegno, invitando inoltre il paziente a collaborare con esercizi di respirazione, al fine di ottenere il massimo beneficio!
Quanto sopra asserito è ben confermato da una realtà oggettiva: MI SENTO MEGLIO.. sono fiducioso che riusciremo a risolvere il problema senza dover ricorrere all'intervento chirurgico, tra l'altro molto invasivo e non scevro da rischi e/o complicanze.
Ringrazio tutto lo staff ed in particolare la fisioterapista Martina Ricci.
Quintilio Lupi

ALLA COLONNA VERTEBRALE.