Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Ricovero per ipertrofia prostatica

Porto mio padre per ricoverarlo causa ipertrofia prostatica. In 14 giorni non fanno neanche una ecografia; in più, portato via senza troppo preavviso, lo trovo in uno stato di sedazione da farmaco... Per tre giorni mantiene le lenzuola sporche e per cinque la federa sporca con sangue.. Costo: 1300 euro!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
ipertrofia prostatica; dialisi

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da infermiera
30 Marzo, 2011
lavoro da tantissimi anni presso questa struttura e la prima cosa che mi viene di dire è che noi mettiamo tutta la nostra dedizione e le nostre conoscenze professionali al fine di migliorare la salute dei pazienti. Purtroppo queste persone non sono abbandonate a se stessi ma bensì dai familiari che in primis dovrebbero alleviare le sofferenze dei loro cari, ma si ricordano di loro e gli fanno visita in occasione -delle riscossioni pensioni-. non conoscendo il nostro lavoro e la difficoltà che si incontra ogni giorno nell'assistere il degente, non possono far altro che criticarci. Mi sento offesa in prima persona, ricordando tutti gli attimi trascorsi vicino al paziente ed a sua moglie, poveretti, speranzosi di tornare a casa per stare con i loro cari. Prima di giudicare il nostro operato tu figlio ricorda quante volte non c'eri mentre noi eravamo sempre lì a fare i figli. Spero che questo messaggio venga letto e capito. Un saluto a tutti i miei pazienti.
Inviato da infermiera professionale
31 Marzo, 2011
lavoro a Villa Luana ormai da parecchi anni e devo purtroppo ricordare al sig. Matteo che oltre al padre aveva ricoverato anche la mamma e che in quei pochi giorni di ricovero tutto il personale infermieristico e medico ha assistito con amore e professionalità i due coniugi, il signor Matteo parla solo di soldi... è quello il problema?... ha forse dimenticato tutte le cure che i suoi genitori hanno ricevuto? ha dimenticato che non si è trattato solo di un ricovero per un'ipertrofia prostatica in un paziente che presentava anche altre patologie? ha dimenticato i problemi di salute della mamma che sono stati riscontrati durante il ricovero? nella nostra clinica regna amore e professionalità e spero che le persone che leggono questi commenti capiscano perché noi del personale ci sentiamo veramente feriti dal commento del signor Matteo. un grosso bacio a tutti i miei pazienti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da matteo
12 Luglio, 2013
Non ho abbandonato nessuno, ho cercato il meglio per mio padre e mia madre, ma ho trovato il peggio; dopo 15 gg. mio padre l'ho portato via perchè abbandonato da voi a sè stesso; gli davate solo gocce per dormire e misi anche una badante per essergli vicino, visto lo stato di abbandono. Mia madre è rimasta 7 gg. perchè trasferita in ospedale.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da matteo laudano
15 Gennaio, 2014
Scordavo il vs. amore.. che si rifiutava a chiamare una ambulanza da me richiesta per trasportare mio padre il giorno della dimissione, visto che l'avevo trovato semi incosciente per i troppi tranquillanti che gli avete dato....
Inviato da Clara
08 Ottobre, 2014
Nel servizio prenotazione con ticket (forse a pagamento è diverso) la gentilezza lascia proprio a desiderare!!!
Inviato da Mara Sagnotti
16 Settembre, 2016
Ringrazio Villa Luana per l'ottimo servizio e le cure riabilitative che mi sono state prestate. Sono stata ricoverata dall'11 07 2016 al 04 18 2016 presso il reparto riabilitazione neuromotoria.
Saluto tutti,
Mara Sgnotti
6 risultati - visualizzati 1 - 6