Ospedali e case di cura a Roma

Ricovero per ipertrofia prostatica

Porto mio padre per ricoverarlo causa ipertrofia prostatica. In 14 giorni non fanno neanche una ecografia; in più, portato via senza troppo preavviso, lo trovo in uno stato di sedazione da farmaco... Per tre giorni mantiene le lenzuola sporche e per cinque la federa sporca con sangue.. Costo: 1300 euro!

ipertrofia prostatica; dialisi

Inviato da infermiera
30 Marzo, 2011
lavoro da tantissimi anni presso questa struttura e la prima cosa che mi viene di dire è che noi mettiamo tutta la nostra dedizione e le nostre conoscenze professionali al fine di migliorare la salute dei pazienti. Purtroppo queste persone non sono abbandonate a se stessi ma bensì dai familiari che in primis dovrebbero alleviare le sofferenze dei loro cari, ma si ricordano di loro e gli fanno visita in occasione -delle riscossioni pensioni-. non conoscendo il nostro lavoro e la difficoltà che si incontra ogni giorno nell'assistere il degente, non possono far altro che criticarci. Mi sento offesa in prima persona, ricordando tutti gli attimi trascorsi vicino al paziente ed a sua moglie, poveretti, speranzosi di tornare a casa per stare con i loro cari. Prima di giudicare il nostro operato tu figlio ricorda quante volte non c'eri mentre noi eravamo sempre lì a fare i figli. Spero che questo messaggio venga letto e capito. Un saluto a tutti i miei pazienti.
Inviato da infermiera professionale
31 Marzo, 2011
lavoro a Villa Luana ormai da parecchi anni e devo purtroppo ricordare al sig. Matteo che oltre al padre aveva ricoverato anche la mamma e che in quei pochi giorni di ricovero tutto il personale infermieristico e medico ha assistito con amore e professionalità i due coniugi, il signor Matteo parla solo di soldi... è quello il problema?... ha forse dimenticato tutte le cure che i suoi genitori hanno ricevuto? ha dimenticato che non si è trattato solo di un ricovero per un'ipertrofia prostatica in un paziente che presentava anche altre patologie? ha dimenticato i problemi di salute della mamma che sono stati riscontrati durante il ricovero? nella nostra clinica regna amore e professionalità e spero che le persone che leggono questi commenti capiscano perché noi del personale ci sentiamo veramente feriti dal commento del signor Matteo. un grosso bacio a tutti i miei pazienti

Inviato da matteo
12 Luglio, 2013
Non ho abbandonato nessuno, ho cercato il meglio per mio padre e mia madre, ma ho trovato il peggio; dopo 15 gg. mio padre l'ho portato via perchè abbandonato da voi a sè stesso; gli davate solo gocce per dormire e misi anche una badante per essergli vicino, visto lo stato di abbandono. Mia madre è rimasta 7 gg. perchè trasferita in ospedale.

Inviato da matteo laudano
15 Gennaio, 2014
Scordavo il vs. amore.. che si rifiutava a chiamare una ambulanza da me richiesta per trasportare mio padre il giorno della dimissione, visto che l'avevo trovato semi incosciente per i troppi tranquillanti che gli avete dato....
Inviato da Clara
08 Ottobre, 2014
Nel servizio prenotazione con ticket (forse a pagamento è diverso) la gentilezza lascia proprio a desiderare!!!
Inviato da Mara Sagnotti
16 Settembre, 2016
Ringrazio Villa Luana per l'ottimo servizio e le cure riabilitative che mi sono state prestate. Sono stata ricoverata dall'11 07 2016 al 04 18 2016 presso il reparto riabilitazione neuromotoria.
Saluto tutti,
Mara Sgnotti