Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Ricovero per ipertrofia prostatica

Porto mio padre per ricoverarlo causa ipertrofia prostatica. In 14 giorni non fanno neanche una ecografia; in più, portato via senza troppo preavviso, lo trovo in uno stato di sedazione da farmaco... Per tre giorni mantiene le lenzuola sporche e per cinque la federa sporca con sangue.. Costo: 1300 euro!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
ipertrofia prostatica; dialisi

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da infermiera
30 Marzo, 2011
lavoro da tantissimi anni presso questa struttura e la prima cosa che mi viene di dire è che noi mettiamo tutta la nostra dedizione e le nostre conoscenze professionali al fine di migliorare la salute dei pazienti. Purtroppo queste persone non sono abbandonate a se stessi ma bensì dai familiari che in primis dovrebbero alleviare le sofferenze dei loro cari, ma si ricordano di loro e gli fanno visita in occasione -delle riscossioni pensioni-. non conoscendo il nostro lavoro e la difficoltà che si incontra ogni giorno nell'assistere il degente, non possono far altro che criticarci. Mi sento offesa in prima persona, ricordando tutti gli attimi trascorsi vicino al paziente ed a sua moglie, poveretti, speranzosi di tornare a casa per stare con i loro cari. Prima di giudicare il nostro operato tu figlio ricorda quante volte non c'eri mentre noi eravamo sempre lì a fare i figli. Spero che questo messaggio venga letto e capito. Un saluto a tutti i miei pazienti.
Inviato da infermiera professionale
31 Marzo, 2011