Ospedali e case di cura a Roma

Accettazione pessima, medici bravissimi

Oggi, 3 luglio 2016 alle ore 13:20, mi sono recata al Pronto Soccorso con mio figlio 14 anni che lamentava da due giorni forti dolori, fitte all'occhio sinistro. Lo stesso si è presentato in ospedale con occhiali scuri perché la luce gli dava fastidio. Al banco dell'accettazione erano presenti due donne che in modo maleducato ed arrogante, a seguito delle informazioni fornite da mio figlio, gli hanno sconsigliando di attendere la visita (dati i tempi di attesa) e di ritornare l'indomani in ambulatorio. Secondo loro, aspettando il giorno dopo, potevamo solo lavare l'occhio con acqua; hanno anche commentato in maniera gratuita e inopportuna "il ragazzo è viziato" e quindi si lamenta esageratamente. Dopo le mie insistenze, perché pur non essendo medico, avevo capito che c' era un problema, quasi infastidite ci hanno assegnato un codice bianco.
Dopo tre ore di attesa alle 16:07 siamo stati ricevuti dal medico, splendida persona, che con grande professionalità, dopo le informazioni ricevute da mio figlio ha riscontrato la presenza di un Corpo Estraneo sotto la palpebra ed una Abrasione Corneale. Nella cartella di PS n. 2016038764 si legge: appropriatezza accesso VERDE.
Ogni commento è superfluo, mi chiedo come sia possibile che persone incompetenti, maleducate, arroganti possano avere certi ruoli, trovarsi all'accettazione di un pronto soccorso dove certamente non ci si reca per divertirsi o per passare il tempo. Un grazie invece ai medici che hanno aiutato mio figlio.

Rimozione di un corpo estraneo, abrasione corneale.