Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto spontaneo

Ho partorito il 19/2/2016 presso questa meravigliosa struttura. Da quando sono arrivata mi hanno subito seguita con estrema professionalità e delicatezza. Il parto è stato... un parto!! Il mio piccolo non voleva saperne di venire fuori ma non c'è stato un solo attimo in cui non sia stata incoraggiata e spronata a trovare una forza dentro di me che mai avrei pensato di avere. Alla fine sentendo il battito del mio piccino che iniziava a diminuire, in pochissimi istanti, muniti di ventosa, sono riusciti ad evitare il cesareo e far nascere il mio dolce Federico.
Dopo circa mezz'ora sento che qualcosa di "strano" sta accadendo e chiamo i medici che in cinque minuti con la prontezza e gentilezza che le ha contraddistinte in sala parto, mi rassicurano e, nonostante sia dovuta entrare in sala operatoria per un "trombo genito", non mi sono mai sentita impaurita o preoccupata... ormai sapevo di essere in ottime mani. Non smetterò mai di ringraziare la Dott.ssa Benedetti Samanta e l'ostetrica Evangelista Liliana...due angeli prima, durante e dopo.
Nei giorni successivi sono stata seguita con estrema gentilezza da tutto il personale. Dopo due giorni abbiamo finalmente dato inizio alla nostra più bella ed emozionante avventura??

Patologia trattata
Parto spontaneo.

Commenti

 
 
Per Ordine