Ospedali e case di cura a Roma

Parto spontaneo

Ho partorito il 19/2/2016 presso questa meravigliosa struttura. Da quando sono arrivata mi hanno subito seguita con estrema professionalità e delicatezza. Il parto è stato... un parto!! Il mio piccolo non voleva saperne di venire fuori ma non c'è stato un solo attimo in cui non sia stata incoraggiata e spronata a trovare una forza dentro di me che mai avrei pensato di avere. Alla fine sentendo il battito del mio piccino che iniziava a diminuire, in pochissimi istanti, muniti di ventosa, sono riusciti ad evitare il cesareo e far nascere il mio dolce Federico.
Dopo circa mezz'ora sento che qualcosa di "strano" sta accadendo e chiamo i medici che in cinque minuti con la prontezza e gentilezza che le ha contraddistinte in sala parto, mi rassicurano e, nonostante sia dovuta entrare in sala operatoria per un "trombo genito", non mi sono mai sentita impaurita o preoccupata... ormai sapevo di essere in ottime mani. Non smetterò mai di ringraziare la Dott.ssa Benedetti Samanta e l'ostetrica Evangelista Liliana...due angeli prima, durante e dopo.
Nei giorni successivi sono stata seguita con estrema gentilezza da tutto il personale. Dopo due giorni abbiamo finalmente dato inizio alla nostra più bella ed emozionante avventura??

Parto spontaneo.