Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottor Berloco il miglior chirurgo per il seno

Tre mesi fa sono stata operata al seno dal dottor Marco Berloco per un intervento di mastopessi additiva a Villa Salaria (Roma). Dopo aver consultato vari dottori, anche a Milano, sono rimasta affascinata dalla sua professionalità, serietà e gentilezza, che subito mi hanno ispirato fiducia, e quando ho visto i suoi lavori sul suo sito mi sono convinta al 100 % nel sottopormi all'operazione. Dopo una gravidanza il mio seno aveva perso tonicità e femminilità, adesso grazie a lui sono rinata, il risultato è quello di un seno perfetto ma che sembra naturale grazie all'utilizzo di protesi anatomiche di alta qualità. Lo consiglio a tutte, anche per il rapporto qualità/ prezzo.
A mio avviso il migliore in campo.

Patologia trattata
Seno svuotato e cadente, senza tonicità, post gravidanza e allattamento.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberta
10 Gennaio, 2018
Ho letto la sua recensione sul dott. Berloco e visto che dopo due gravidanze e allattamenti volevo sistemare il seno anche io, volevo sapere se può dirmi quanto ha pagato l'intervento. Ho fatto varie visite con vari chirurghi e mi hanno chiesto cifre assurde e, visto che mi affiderò alla clinica villa Salaria, e lui opera lì, volevo avere info da chi e stato operato da lui..
Grazie in anticipo.
Roberta
1 risultati - visualizzati 1 - 1