Ospedali e case di cura a Roma

Dottor Berloco il miglior chirurgo per il seno

Tre mesi fa sono stata operata al seno dal dottor Marco Berloco per un intervento di mastopessi additiva a Villa Salaria (Roma). Dopo aver consultato vari dottori, anche a Milano, sono rimasta affascinata dalla sua professionalità, serietà e gentilezza, che subito mi hanno ispirato fiducia, e quando ho visto i suoi lavori sul suo sito mi sono convinta al 100 % nel sottopormi all'operazione. Dopo una gravidanza il mio seno aveva perso tonicità e femminilità, adesso grazie a lui sono rinata, il risultato è quello di un seno perfetto ma che sembra naturale grazie all'utilizzo di protesi anatomiche di alta qualità. Lo consiglio a tutte, anche per il rapporto qualità/ prezzo.
A mio avviso il migliore in campo.

Seno svuotato e cadente, senza tonicità, post gravidanza e allattamento.

Inviato da Roberta
10 Gennaio, 2018
Ho letto la sua recensione sul dott. Berloco e visto che dopo due gravidanze e allattamenti volevo sistemare il seno anche io, volevo sapere se può dirmi quanto ha pagato l'intervento. Ho fatto varie visite con vari chirurghi e mi hanno chiesto cifre assurde e, visto che mi affiderò alla clinica villa Salaria, e lui opera lì, volevo avere info da chi e stato operato da lui..
Grazie in anticipo.
Roberta