Ospedali e case di cura a Roma

Parto naturale alla Santa Famiglia

Il 7 febbraio 2016 ho partorito in modo naturale nella Casa di Cura Santa Famiglia a Roma.
Semplicemente una esperienza meravigliosa.
Qui ho partorito il mio secondo figlio e purtroppo ero terrorizzata dalla idea di affrontare un altro parto naturale, visto che il mio primo figlio è nato con parto naturale (in un'altra struttura ospedaliera) dopo giorni di lungo e dolorosissimo travaglio.
Alla Santa Famiglia invece ho potuto finalmente scoprire le meravigliose sensazioni di un parto naturale.
Appena sono arrivata sono stata seguita con estrema attenzione e professionalità da tutto il personale medico e paramedico, ma soprattutto dalla mia ostetrica Manuela De Fabiis, dal mio ginecologo dottor Salvatore Forleo e dalla anestesista Dott.ssa Vitigliano, che mi ha seguita nella somministrazione dell'anestesia epidurale.
Tutto e tutti perfettamente in sintonia tra loro.
L'ostetrica Manuela semplicemente fantastica!!! La sua energia la sua professionalità e la sua estrema determinazione mi hanno guidata e aiutata a partorire il mio dolcissimo Andrea dopo solo un ora di travaglio..
E anche per il bambino è stata una esperienza senza nessun trauma; infatti dopo pochissimo era già attaccato al seno ad allattare e.. ad oggi non si è ancora staccato! :-)

Parto naturale.