Ospedali e case di cura a Roma

RINGRAZIAMENTO AL PROF. LUCCHESE

Gentile Professor Lucchese,
ad un mese ormai dall'intervento a cui mi sono sottoposto per risolvere i miei gravi problemi di prolasso rettale con ostruzione da intussuscezione, Le scrivo per ringraziarla per la sua grande professionalita', umanita' e gentilezza con cui mi ha trattato fin dalla prima visita che ho fatto da Lei.
Ero stato operato gia' in precedenza circa 10 anni fa per lo stesso problema, purtroppo con esiti disastrosi, quindi per me affrontare di nuovo questo tipo di intervento era a dir poco traumatico.
Fortunatamente però, ho deciso di affidarmi ad un professionista serio e scrupoloso come Lei, che mi ha fatto sentire fin dal primo momento che l'ho conosciuta tranquillo e soprattutto consapevole che nelle Sue mani avrei risolto definitivamente e in breve tempo tutti i miei problemi.. Così è stato.
Ho ripreso quasi da subito tutte le mie attività con la dovuta cautela e con pochi disturbi post-operatori, se non quelli normalmente dovuti ad un intervento chirurgico e oggi, a distanza di un mese, posso dire di stare molto meglio.
Per tutte queste ragioni La ringrazio di cuore, sicuro che se qualsiasi persona, conoscente o parente, possa aver bisogno, farò sempre e solo il nome del Prof. Silvestro Lucchese.

Un abbraccio da Bartolino Tilli Franco - Casoli di Chieti

Prolasso rettale con ostruzione da intussuscezione.