Ospedali e case di cura a Roma

IL MIO PRINCIPE

Ho partorito li il mio secondo figlio oltre alla prima, con la mia ostetrica del cuore Yvonne Soddu gentilissima, professionale, amica e con il carattere giusto per far partorire una dura come me! Mi ha seguita di pari passo con costanza per tutto il resto della mia gravidanza, rassicurandomi quando ce n'era bisogno e facendomi sorridere ogni volta che ci vedevamo per visite e tracciati vari. Una grande! Una persona che ha fatto nascere i miei due figli che porterò sempre nel mio cuore... Sempre! In pochissimo tempo si è guadagnata stima e fiducia in una maniera incredibile, ecco perché le ho lasciato in mano la vita dei miei figli! E anche nel reparto di neonatologia vivono con i nostri figli persone splendide e umane che mi hanno aiutato a superare la paura della PCR alta del mio secondo figlio! Un grazie di cuore anche a Daniele, l'anestesista che mi ha fatto fare un gran bel viaggio.. facendomi partorire rilassata senza dolori e soprattutto senza pensieri. Grazie Santa Famiglia, siete casa per noi!

Parto naturale.