Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamento al Dott. De Marco ed al personale

Un grazie di cuore in particolare al dott. De Marco, primo per la professionalità, secondo per la competenza, terzo per la serietà; quarto, come gli ho detto di persona, è una persona buona e cortese.
Un ulteriore ringraziamento va alla sua equipe e al personale tutto del reparto Urologia, che è una delle poche cose che funzionano nella regione Lazio,e non solo.
Il ringraziamento si riferisce chiaramente per la mia condizione di vita, che attualmente è tornata ad essere decisamente ottima; e pensare che da gennaio 2016 a tutt’oggi, 01/09/2016, sono ancora in lista di attesa all’Umberto I di Roma..
Cordiali Saluti,
Giuseppe Bernardini

Calcolosi renale.

Inviato da Alessandro Salemi
09 Settembre, 2016
Da parte mia un grazie di cuore in particolare al dott. De Marco: primo per la professionalità, secondo per la competenza, terzo per la serietà, quarto, come gli ho detto di persona, perchè è una persona buona e cortese.
Un ulteriore ringraziamento va alla sua equipe e al personale tutto del reparto Urologia, che è una delle poche cose che funzionano nella regione Lazio, e non solo.
Il ringraziamento si riferisce chiaramente per la mia condizione di vita, che attualmente è tornata ad essere decisamente migliore.