Ospedali e case di cura a Roma

Neoplasia parotide

Ho incontrato il prof. R. Becelli a fine maggio 2016 e mi ha ispirato subito una grandissima fiducia, sicché ho deciso di operarmi subito da lui e nessun altro senza perdere tempo tra diagnosi sbagliate, tempi di attesa lunghissimi per indagini diagnostiche inutili ecc. Con una risonanza magnetica con mezzo di contrasto al massiccio facciale e collo e ago aspirato ecoguidato, analisi di routine ecc., mi sono operata alla Sanatrix (Roma) dove ho trovato assistenza, professionalità e cordialità giorno e notte durante la breve degenza. Grazie al prof. R. Becelli, al dott. R. Morello e al Prof. G. Pinto (per l'anestesia) l'intervento è perfettamente riuscito, nessuna complicanza in sala operatoria (essendo una paziente diabetica) e nessun danno ai nervi facciali. Oggi, a distanza di poco più di 2 mesi, la cicatrice davanti l'orecchio che scende sotto il lobo e poi sul collo è poco visibile, nonostante la guarigione sia stata rallentata dal diabete e da un'infezione, prontamente curata con drenaggio e antibiotici endovena proseguiti poi per bocca. Grazie al prof. Becelli e al dott. Morello per avermi seguito con la massima attenzione durante la convalescenza.

Neoplasia parotide in paziente diabetica.