Ospedali e case di cura a Roma

Infiniti ringraziamenti

Ho 63 anni e da circa 9 mesi accusavo forti dolori addominali. Mi sono rivolto a vari medici specialisti con diagnosi "dolore da stipsi" e relativa prescrizione di farmaci lassativi e gastroprotettori. Finalmente nel mese di agosto - nel frattempo i dolori non passavano - mi sono rivolto al prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix di Roma. Il primo approccio è stato quello di un medico cortese, umano e molto competente. Mi ha fatto immediatamente sottoporre a TAC addome e pelvi con studio del transito (esame effettuato dal prof. Giuseppe Argento), analisi ematiche e, in sedazione, ad una colonscopia con biopsia. Diagnosi: ADENOCARCINOMA DEL COLON ASCENDENTE. E' stato un momento terribile, ma il prof. Golizadeh, con la sua gentilezza, umanità e professionalità, mi ha tranquillizzato ed ha subito predisposto tutto il necessario per l'intervento chirurgico con la sua equipe. Intervento superato positivamente senza avere la sacca e senza nessun altro problema: la prossima settimana comincerò la chemioterapia con l'oncologo di fiducia del professore. Non finirò mai di ringraziare il prof. Hamid; per tutto il mese di agosto, mentre tutta la città era in ferie, mi ha quotidianamente assistito con alta professionalità e con la sua gentilezza mi ha ridato quella fiducia che all'improvviso avevo perso. Un grazie sincero anche alla sua equipe, all'anestesista prof. Paolo Colcerasa del Policlinico di Roma e al prof. Giuseppe Argento dell'Ospedale Sant'Andrea. Un ultimo ringraziamento lo rivolgo a tutto il personale sanitario e amministrativo della Clinica Sanatrix.

Subocclusione da adenocarcinoma del colon ascendente.