Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti al dottor De Marco Ferdinando

Ringraziamenti speciali al dottor De Marco ed alla sua Equipe:
vorrei ringraziare con tutto il mio cuore il Dr. Ferdinando De Marco in primis, la persona che mi ha salvato il rene, persona professionalmente eccellente, persona umana, gentilissima e disponibile.
Un ulteriore ringraziamento va alla sua equipe e al personale tutto del reparto Urologia, un ringraziamento speciale va anche ai medici, infermieri, anestesisti e portantini che lavorano in sala operatoria a stretto contatto con il Dr. De Marco. Lasciatemi dire che è una delle poche strutture ospedaliere che funzionano a Roma e Provincia.
Il ringraziamento si riferisce a pensare che da Agosto 2016 a tutt’oggi, 21/10/2016, sono ancora in lista di attesa al Fatebenefratelli San Giovanni Calibita - Isola Tiberina..
Cordiali saluti,
Russo Luisa

CALCOLOSI DELL'URETERE ILIACO DESTRO, CALCOLOSI CALICEALE INFERIORE RENE DESTRO, IDRONEFROSI DESTRA.

Inviato da Enrico La Bruna
14 Dicembre, 2016
E' per me (già detentore di un calcolo renale a stampo di tredici centimetri) doveroso segnalare la straordinaria bravura professionale, nonché le qualità umane, del dott. Ferdinando De Marco, responsabile del reparto urologia della Casa di Cura I.N.I. di Grottaferrata (RM), del cui personale tutto ho avuto modo di verificare l'efficienza.
Dott. Enrico La Bruna