Ospedali e case di cura a Roma

Lamentela

Mi sono recato all'Eastman con radiografia endo-orale del dente interessato. Sono invalido. L'assistente sociale mi ha urlato addosso che c'era bisogno dell'ortopanoramica e non mi ha neanche accompagnato al piano inferiore a farla, sebbene fossi arrivato in orario. Non ho mai visto un'assistente sociale trattare male gli invalidi...

Tasca parodontale.

Inviato da Flavia raggi
25 Ottobre, 2016
Che vergogna.. per non parlare di come reagiscono quando una paziente sviene!! Mi fa rabbia pensare che non hanno rispetto nemmeno per gli invalidi.
Inviato da GIAMMARCO
14 Marzo, 2017
Caro Matteo, io sono stato all'ospedale George Eastman all'Ufficio Assistenza socio sanitaria. Non c'e' alcun operatore che ha la qualifica di assistente sociale all'interno dell'ufficio, anche perchè le competenze di un assistente sociale non sono compatibili con quelle di un ospedale odontoiatrico. Non mi risulta neanche che all'interno di un ospedale ci sia un servizio di "accompagnamento". Tu non avevi la radiografia necessaria alla visita odontoiatrica, è riportato in tutte le note informative, quindi non puoi lamentarti. E smettiamola tutti di asserire che gli operatori ospedalieri urlano in faccia ai pazienti e a volte chiediamoci se non siamo noi ad essere un po' troppo pretestuosi.
Inviato da Massimo
04 Novembre, 2023
Mi spiace che non ci fossi stato io. Se avessi visto una persona o assistente sociale trattare male un disabile, i problemi ai denti li avrebbe avuti lui... Se delle persone hanno assistito a ciò e non hanno fatto nulla, sono peggio della persona in questione.