Ospedali e case di cura a Roma

Intervento ortopedico

Ho subìto intervento chirurgico per frattura scomposta alla spalla/ clavicola, trovando medici ed anestesisti di altissimo livello.
Riguardo agli infermieri e alla loro assistenza.. veramente terribile. La notte dell'intervento potete immaginare il dolore, ma loro si seccavano in quanto da sola ero impossibilitata a muovermi. Mi è stato messo un pannolone cambiato la mattina successiva. Questa notte (12 e 13 novembre) sono stata lasciata sola - premetto l'unica notte in cui mio marito si e' recato a dormire a casa - e l'infermiera di turno non è venuta a controllare e non ha risposto alle mie chiamate. Avendo la febbre, il medico mi ha consigliato di provarla spesso, la solita infermiera mi ha lasciato un foglio dicendomi di scrivere la temperatura rilevata. Spalla sinistra fratturata e mano destra con ago cannula..... Sono esterrefatta e desolata.
Il vitto no comment, penso che in una casa circondariale avrebbero attuato manifestazioni di protesta. E' normale che si porti come frutta pessime arance da sbucciare? E' vergognoso rispetto alle cifre che questa clinica pratica. Ne parlero' anche con i medici eccezionali che si appoggiano presso questa struttura.
Fortunatamente siamo a Roma quindi abbiamo vasta scelta si case di cura.

Frattura scomposta spalla sinistra.