Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia ricostruttiva della mano Dr.ssa Pagnotta

Sono stato operato presso l'IFO di Roma per rescissione ampia della cicatrice pregressa per asportazione sarcoma in precedenza effettuato dall'ICOT di Latina. Dall'equipe del Prof. Biagini, in particolare dal Dott. Zoccali dell'IFO, mi fu segnalato il nome della Dott.ssa Alessia Pagnotta presso l'Ospedale Israelitico di Roma, in quanto necessitavo di un intervento di chirurgia ricostruttiva della mano, polso, avambraccio destro, in quanto la mia ferita trattata da radioterapia intraoperatoria, non si sarebbe chiusa ed era soggetta ad infezioni. Il 23 settembre 2016, la Dott.ssa Pagnotta mi ha operato presso l'ospedale Israelitico nella sede di Via Fulda. Dopo mesi di medicazioni ed antibiotici, il miracolo. Sì, è stato un miracolo aver incontrato la Dott.ssa Pagnotta, un nome, una garanzia, decisa, preparata, un fenomeno di professionalità e passione per la medicina, mi ha ridato la mia vita che fra una medicazione e l'altra non avevo più. Non esagero, ringrazio la Dott.ssa Pagnotta che con 9 ore di intervento mi ha restituito il mio avambraccio e l'uso della mano destra tramite ricostruzione di tendini e ricostruzione plastica con la tecnica del lembo di rotazione. E' vero, tanti medici sono bravi, ma lei è una fuori classe, magari ad avercene tanti in Italia di medici così...
Grazie di tutto,
Orlando

Patologia trattata
Ricostruzione tendini della mano e chirurgia plastica con lembo di rotazione.

Commenti

 
 
Per Ordine