Ospedali e case di cura a Roma

1.3

Figlia di paziente

Hanno mandato al San Raffaele mia Madre dal Gemelli dopo un ictus. Dico solo che dopo 15 giorni hanno dovuto rimandare mia madre in un altro ospedale perché in fin di vita su problematiche che potevano essere riscontrate con un normale prelievo. Informazioni omesse, diagnosi sbagliate e arroganza del personale medico, tanta arroganza e inadeguatezza a gestire qualunque problema, sia a medicina che a riabilitazione. Ma come li scelgono? Non capisco perché dagli ospedali pubblici mandino forzatamente qui i pazienti invece di tenerli un po' di più loro, tanto di soldi pubblici per tenerli nella struttura privata ne spendiamo veramente tanti..

Esiti di ictus.

Inviato da Dany
05 Aprile, 2019
A chi lo dice!!!
Ringrazio Dio di essere ancora sulla faccia della terra.
Sono stata ricoverata al reparto di medicina per quasi due settimane, nelle quali non hanno individuato un'aneurisma.
Mi hanno fatto due RMN e nonostante ciò non si sono accorti di nulla, tra l'altro la primaria voleva dimettermi dopo quattro giorni di ricovero.
Magari lo avesse fatto, visto che poi ho subìto, dopo la dimissione, un intervento di craniotomia al Gemelli, dove mi hanno salvato la vita, difatti l'aneurisma era quasi rotto.
Ho perso l'utilizzo dell'occhio destro, poiché il terzo nervo cranico risulta irreparabilmente leso.
Devo tuttavia segnalare la preparazione ottima del personale infermieristico.