Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza meravigliosa

Non potrò ringraziare abbastanza, per me è stata un'esperienza stupenda!
Ho dovuto subire un intervento ginecologo importante e drammatico per una donna alla mia età e, nonostante tutto, dai medici al personale ho avuto la sensazione di essere coccolata come in una culla. Poi addirittura è venuta a trovarmi la proprietaria per chiedermi se tutto andasse bene.. questa dovrebbe essere la Sanità!!!
Io sono romena e non italiana, anche se vivo a Roma da tanti anni, eppure mi hanno fatto sentire una regina!
Grazie Santa Famiglia!!

Patologia trattata
Mioma uterino recidivo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Jenia
27 Febbraio, 2017
Mi fa piacere che tu abbia avuto una buona esperienza, ma sono sicura che questo sia avvenuto mettendo mano al portafogli, e non perchè la struttura funzioni.
La dottoressa Fumian con me è stata splendida fintanto che sono andata privatamente, poi quando le ho comunicato che NON avrei partorito con lei in intramoenia, il suo atteggiamento è stato molto poco professionale... Vorrei chiedere a questi ginecologi che si fanno pagare 5 mila euro per un parto cesareo programmato in intramoenia:se è programmato, perchè non si programma in un giorno ed orario che il ginecologo è di turno in ospedale??
Quando ho cambiato ginecologo così è stato, sono stata operata dal mio in un giorno in cui lui aveva il turno, perchè "sono pagato dall'ospedale, signora, non devo chiedere altri soldi a lei".
Un esempio di professionista come ce ne sono pochi, sempre disponibile, anche con donne che non erano sue pazienti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1