Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza meravigliosa

Non potrò ringraziare abbastanza, per me è stata un'esperienza stupenda!
Ho dovuto subire un intervento ginecologo importante e drammatico per una donna alla mia età e, nonostante tutto, dai medici al personale ho avuto la sensazione di essere coccolata come in una culla. Poi addirittura è venuta a trovarmi la proprietaria per chiedermi se tutto andasse bene.. questa dovrebbe essere la Sanità!!!
Io sono romena e non italiana, anche se vivo a Roma da tanti anni, eppure mi hanno fatto sentire una regina!
Grazie Santa Famiglia!!

Mioma uterino recidivo.

Inviato da Jenia
27 Febbraio, 2017
Mi fa piacere che tu abbia avuto una buona esperienza, ma sono sicura che questo sia avvenuto mettendo mano al portafogli, e non perchè la struttura funzioni.
La dottoressa Fumian con me è stata splendida fintanto che sono andata privatamente, poi quando le ho comunicato che NON avrei partorito con lei in intramoenia, il suo atteggiamento è stato molto poco professionale... Vorrei chiedere a questi ginecologi che si fanno pagare 5 mila euro per un parto cesareo programmato in intramoenia:se è programmato, perchè non si programma in un giorno ed orario che il ginecologo è di turno in ospedale??
Quando ho cambiato ginecologo così è stato, sono stata operata dal mio in un giorno in cui lui aveva il turno, perchè "sono pagato dall'ospedale, signora, non devo chiedere altri soldi a lei".
Un esempio di professionista come ce ne sono pochi, sempre disponibile, anche con donne che non erano sue pazienti.