Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Prof. Buscarini e STAFF

Ho 48 anni e dalla nascita soffro di calcolosi di cistina recidiva. Ho subìto diversi interventi a cielo aperto e molteplici percutanee in media ogni 4 anni. Tutti interventi che sono molto invasivi e non senza complicanze (emorragie, postumi difficili e recuperi lunghissimi...).

OGGI: Questa volta mi sono affidata al Prof. Buscarini, che utilizza una tecnica mini invasiva RIRS (litotrissia endoscopica endorenale per via retrograda). Poiché i calcoli erano grandi (il più grande 25 mm.), molteplici e in posizione molto scomoda, ho dovuto affrontare tre RIRS. Risultato: TUTTO PULITO senza emorragie, nessuna cicatrice, nessun dolore e con solo una notte post intervento di degenza.
Un grazie infinito al Prof. Buscarini per aver creato un gruppo di lavoro preparato e giovane e reperibile al momento del bisogno. Mi ha colpito la professionalità di tutto lo staff, in particolar modo la Dr.ssa Falavolti, il Dr. Giovannone, il Dr. Alijani; tutti gli infermieri del reparto, professionali, cordiali, affidabili e gentilissimi; la segretaria sig.na Marina, efficiente e cortese; gli anestesisti e le infermiere che lavorano in sala operatoria. GRAZIE.

Patologia trattata
Calcolosi renale di cistina a stampo recidiva con complicazione di infezione.

Commenti

 
 
Per Ordine