Ospedali e case di cura a Roma

La migliore favola della mia vita

A pochi giorni di distanza ripercorriamo gli attimi del nostro parto e, riavvolgendo il nastro, non possiamo esimerci dal rivedere i vostri volti e pensare al vostro lavoro fatto di impegno e sacrificio per rendere reale il dono più bello concesso agli uomini: la nascita di un figlio!!! Vorremmo ringraziare di cuore in primis il nostro ginecologo, dott. Luca Cipriano, per quanto ha fatto sin dal primo giorno che l'abbiamo conosciuto. Grazie per la pazienza, il conforto e la splendida professionalità. Grazie ai suoi fantastici colleghi, iniziando dal dott. Monaco che con la sua pazienza mi spiegava nel pieno delle mie contrazioni (anche se io non volevo ascoltare nulla) il processo di un parto analgesico; un grazie particolare va poi all'anestesista dott. Sideri, che psicologicamente ha reso il mio parto una favola! Ed infine, ma non per ultime, un immenso grazie alle dottoresse dr.ssa De Fabis e dr.ssa Montanini, che con sapienza e grazia hanno accolto il piccolo Aaron! abbiamo davvero compreso il nome della vostra clinica e di quanto bene facciate, in qualità ed accoglienza, tutti, ma davvero tutti, disponibili e attenti nel farti sentire sempre a casa tua... Infatti ve lo meritate tutto il nome Santa Famiglia!
Grazie dalla famiglia Brundu Giovanna, Giosuè, Joshua e Aaron

Parto naturale.