Ospedali e case di cura a Roma

Infinite grazie Dott. Meinero

Grazie al dottor Meinero siamo usciti da un incubo durato 4 anni.. a mia madre era stata diagnosticata una fistola perianale, è stata operata due volte in noti ospedali di Roma ed eseguite diverse biopsie perché, a quanto sospettava il medico, si trattava di un tumore. Voglio farla breve: interventi, emorragie, medicazioni dolorosissime per 3 anni 1 volta a settimana.. Insomma, la situazione peggiorava sempre di più finché l'ultimo medico ci ha detto che mia madre doveva essere operata e mettere una sacca per le feci a vita!! A quel punto ho voluto fare un ultimo tentativo e siamo andate a fare una visita dal dottor Meinero. Abbiamo trovato, oltre che un ottimo professionista, una persona umana che, raccontata la storia, ci ha detto con sicurezza che non si trattava di una fistola, ma di un decubito!! Non sapevo se piangere o ridere, ero senza parole.. Ci ha dato una cura, sono bastate due settimane e mamma già stava meglio. Un mese era completamente guarita. È trascorso quasi un anno dal nostro incontro con Meinero e mia madre sta benissimo. Scrivo questa recensione per il grande dott. Meinero e per dare speranza a chi sta soffrendo come mia madre: non arrendetevi e sentite il parere del dottor Meinero.
Grazie ancora.

Fistola perianale.