Ospedali e case di cura a Roma

Eccezionale prof. Spallone

Avevo tanta paura per un'operazione per ernia del disco, pensavo chissà quanto dolore dopo... dovrò restare a letto a lungo.. Invece grazie alle grandi capacità del prof. Spallone ero in piedi dopo un'ora dall'intervento, giusto il tempo di risvegliarmi dall'anestesia. L'intervento è stato il 17 marzo, il 18 ero già a casa e oggi sono già tornata al lavoro. Tutto il dolore provato in questi mesi è sparito di colpo e sto benissimo! Sono in piedi, cammino normalmente e nessuno crede che pochi giorni fa fossi sotto i ferri ;-)
Grazie infinitamente all'eccezionale prof. Spallone, un professionista di altissimo livello che 8 anni fa mi ha salvato la mano con un intervento considerato troppo delicato da altri, ma invece lui mi rassicuró senza promettere miracoli, ma consigliando sempre il meglio con la massima sincerità.
Grazie infinitamente a tutti gli altri medici, seri e gentilissimi professionisti.
Grazie infinitamente a tutto lo staff medico, anche perchè proprio un momento prima di entrare in sala operatoria sono stata colta da un po' di fifa, ma loro, per farmi affrontare l'intervento un po' più serenamente, mi hanno rassicurata moltissimo e, lo posso dire, mi hanno fatta molto ridere con le loro battute.
Grazie infinitamente a tutte le infermiere, persone molto umane e rassicuranti che aiutano sempre ed hanno sempre un sorriso per tutti. E grazie soprattutto ad Eugenia, infermiera dolcissima e simpaticissima che non mi ha mai fatto sentire nulla quando mi ha fatto le punture ;-)

Grazie a tutti di cuore, non mi sono mai sentita una paziente, ma una gradita "ospite" che aveva bisogno di cure. Siete davvero fenomenali!

Ernia del disco.

Inviato da carla fausti
01 Aprile, 2017
Scusami, ma l'ospedale è privato?