Ospedali e case di cura a Roma

Elogi al Dr. Maggi - glaucoma - valvola di Velvet

Sono Luca dalla Sicilia. 9 anni fa per la prima volta conoscevo il Dott. Maggi dopo una disavventure in Sicilia, ove curavano il bambino per allergie invece di scoprire trattavasi di un glaucoma. Grazie anche ad un altro grande, il Dott. Melia, che solo a guardare il bimbo mi chiese: ma voi sapete cosa ha vostro figlio? E noi siamo rimasti di stucco, spiegavamo che Alessandro era stato controllato periodicamente da un oculistica eccetera.
Non possiamo dimenticare il 24 dicembre del 2010, quando il Dott. Melia ci comunica la malattia e ci spiega come muoverci e ci indirizza a Roma, dove (come premesso) per la prima volta incontravamo il grandissimo Dott. Maggi, che mi rassicurava e diceva "suo figlio è nelle mie mani, non si preoccupi". Io incredulo speravo tanto fosse la volta giusta, piano piano il Dott. Maggi incomincia a dimostrare una passione professionale unica, mettendoci l'anima e tutto quello che era , ed è, nelle sue facoltà. Alessandro ha subìto molti interventi, il Dott. Maggi ha cercato in tutti i modi e spiegandoci passo passo come procedevano le cose, seguendoci anche da lontano.
Adesso il risultato formidabile: dopo 9 anni il Dott. Maggi impianta la valvola di Velvet e in 2 mesi i risultati sono incredibili. La pressione oculare di Alessandro, la prima, era di 45 e dopo gli interventi piano piano risaliva sempre; invece adesso il primo mese era 11, il secondo mese 9!! La gioia non è soltanto nostra, ma di un grande dottore che gioisce insieme ai genitori dei risultati ottenuti. E' sempre a disposizione, comunica sempre, ha solo il fine di migliorare lo stato di mio figlio, non è un dottore che si tiene a distanza, socializza con dottori, paziente e genitori.
Parlando del risultato, è davvero incredibile e non finiremo mai di ringraziare il Dott. Maggi. Grazie.

Glaucoma congenito.