Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Asportazione cisti endometriosiche

Sono stata operata il 22 maggio 2017 per asportare due cisti endometriosiche dalla dottoressa Delfini, persona di grande serietà, professionalità e competenza e di un'umanità eccezionale. Anche il personale infermieristico mi ha soddisfatta, essenziale ma professionale.
La struttura é meravigliosa, completamente nuova e fornita di ogni comodità.
L'unica nota negativa era la scarsa igiene del bagno giá all'arrivo in stanza.
Nel complesso è stata un'ottima esperienza.

Patologia trattata
Cisti endometriosiche.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
24 Giugno, 2017
Buongiorno Francesca,
Scusami ma vorrei chiederti quanto tempo è passato da quando ti hanno chiamata per informarti della data dell'operazione e l'operazione.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesca
25 Giugno, 2017
Mi hanno chiamata il 15 maggio per comunicarmi che l'intervento sarebbe stato il 22 maggio e la preospedalizzazione il 17.
Ciao,
Francesca
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonietta
04 Luglio, 2017
Salve, anche io dovrò sottopormi a questo intervento. Volevo sapere: il post operatorio come è stato? Quanto tempo hai impiegato per rimetterti?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesca
07 Luglio, 2017
Ciao Antonietta, sono stata dimessa il giorno dopo l'intervento e già dalla mattina di quel giorno stavo piuttosto bene, anche perché avevo gli antidolorifici. Tornata a casa ho avuto un po' di dolore la sera, ma già il giorno dopo stavo abbastanza bene, un po' di fastidio alla ferita sull'ombelico e niente più. Il fastidio è sparito del tutto in due giorni, ma in generale la ripresa è veramente veloce, non sembra neanche di aver fatto un intervento chirurgico.
Le cicatrici, quelle sopra il pube, sono invisibili.
Spero di averti dato informazioni utili.
Saluti, Francesca
4 risultati - visualizzati 1 - 4