Ospedali e case di cura a Roma

Asportazione cisti endometriosiche

Sono stata operata il 22 maggio 2017 per asportare due cisti endometriosiche dalla dottoressa Delfini, persona di grande serietà, professionalità e competenza e di un'umanità eccezionale. Anche il personale infermieristico mi ha soddisfatta, essenziale ma professionale.
La struttura é meravigliosa, completamente nuova e fornita di ogni comodità.
L'unica nota negativa era la scarsa igiene del bagno giá all'arrivo in stanza.
Nel complesso è stata un'ottima esperienza.

Cisti endometriosiche.

Inviato da Barbara
24 Giugno, 2017
Buongiorno Francesca,
Scusami ma vorrei chiederti quanto tempo è passato da quando ti hanno chiamata per informarti della data dell'operazione e l'operazione.

Inviato da Francesca
25 Giugno, 2017
Mi hanno chiamata il 15 maggio per comunicarmi che l'intervento sarebbe stato il 22 maggio e la preospedalizzazione il 17.
Ciao,
Francesca

Inviato da Antonietta
04 Luglio, 2017
Salve, anche io dovrò sottopormi a questo intervento. Volevo sapere: il post operatorio come è stato? Quanto tempo hai impiegato per rimetterti?

Inviato da Francesca
07 Luglio, 2017
Ciao Antonietta, sono stata dimessa il giorno dopo l'intervento e già dalla mattina di quel giorno stavo piuttosto bene, anche perché avevo gli antidolorifici. Tornata a casa ho avuto un po' di dolore la sera, ma già il giorno dopo stavo abbastanza bene, un po' di fastidio alla ferita sull'ombelico e niente più. Il fastidio è sparito del tutto in due giorni, ma in generale la ripresa è veramente veloce, non sembra neanche di aver fatto un intervento chirurgico.
Le cicatrici, quelle sopra il pube, sono invisibili.
Spero di averti dato informazioni utili.
Saluti, Francesca