Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

esperienza negativa

Mia nonna é arrivata in ospedale disidratata e sottopeso, causa infezioni intestinali che le vengono a periodi dovute a diverticolite. Tra le patologie lei soffre anche di crisi ipoglicemiche, come è comune a tante persone anziane; peraltro ciò era stato fatto ben presente ai dottori.
Ritengo che se sei una persona anziana e magari con più di una problematica, se non sei attento e non hai qualcuno che ricordi al personale medico, e soprattutto agli infermieri, di fare il lavoro per cui vengono pagati, lì in pochi si curano di te..

Patologia trattata
paziente anziana disidratata e sottopeso, causa infezioni intestinali dovute a diverticolite, e affetta da crisi ipoglicemiche.
Punti deboli
la paziente è stata lasciata senza mangiare per due giorni e pur avendo il diabete non le sono state effettuate le tre misurazioni quotidiane del livello di glicemia; il secondo giorno stava andando in crisi ipoglicemica, per fortuna c'era mia madre in quel momento. Un dottore ha ammesso e constatato che le misurazioni non erano state eseguite.

Commenti

 
 
Per Ordine