Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamento infinito per l'alta professionalità

Da vari mesi soffrivo di difficoltà urinarie e frequenti cistiti accompagnate da perdita sangue, e forte astenia e mancanza di appetito, dopo vari consulti e visite specialistiche e ecografie, tramite conoscenze amicali mi sono rivolto al Prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix. Sono stato accolto e visitato dal prof. Golizadeh, che mi ha subito dimostrato un'altissima umanità e ispirato immediatamente una profonda preparazione professionale. Ha subito predisposto gli accertamenti del caso, dai quali si è rilevata una grave insufficienza renale, valore azotemia (206) e creatinina elevate (7 mg/L) con idronefrosi dovute a ipertrofia prostatica di alto grado. Predisposto ricovero immediato, mi ha sottoposto a tempestivo intervento chirurgico.
Soprattutto grazie all'alta professionalità ed umanità del prof. Hamid Golizadeh, dopo 11 giorni di ricovero sono stato dimesso in piena salute, con i valori connessi alla insufficienza renale soddisfacenti.
Concludo rivolgendo un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico e amministrativo. Un particolare ringraziamento va anche alla ecografista Dr.ssa La Medica dal policlinico Umberto primo.

Insufficienza renale e ipertrofia benigna prostatica.