Ospedali e case di cura a Roma

Fibroadenoma mammario

Dovendo fare un intervento al seno abbastanza urgente, mi sono rivolta all'ospedale San Paolo di Civitavecchia. In meno di due mesi ho fatto tutto (esami e intervento), quindi sono passata dall'ambulatorio alla radiologia ed infine al reparto week surgery al quarto piano. Beh che dire... ho trovato un umanità ed una professionalità incredibili. Volevo ringraziare tutto il personale dei vari reparti dicendo che sono stata (nonostante la situazione) anche coccolata, essendo io una persona molto fifona.. Un ringraziamento speciale però lo rivolgo al dott. Benedetti, una persona scrupolosa, professionale e molto umana!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI.

Neoplasia mammaria.

Inviato da Alessandra
10 Luglio, 2017
Salve, mi associo ai commenti positivi sull'ospedale San Paolo di Civitavecchia facendo un elogio a tutta l'equipe del reparto senologia week surgery, ed in particolar modo al dott. Benedetti per la straordinaria professionalità, umanità e velocità nel seguire le sue pazienti! Che altro dire... dott. Benedetti che tu sia benedetto!
Inviato da Paola Mazzocchi
16 Ottobre, 2020
Mi associo ai complimenti al reparto e al dottor Benedetti. Professionali, precisi e, agli occhi di una paziente, amorevoli. In certe situazioni sentire sostegno e umanità aiuta ad affrontare tutto. Il dottor Benedetti è eccezionale nella sua professionalità e nella sua umanità, avercene di medici e staff così. Dopo un anno dalla mia disavventura, chiamiamola cosi, sono sicura di essere stata in ottime mani. Grazie.