Ospedali e case di cura a Roma

RINGRAZIAMENTI

A seguito di un terribile incidente stradale con investimento pedonale di mia figlia Chiara, abbiamo vissuto con lei 11 giorni di attesa e speranza, supportata dall'esperienza, dalla coscienza umana e professionale di ogni addetto che si è succeduto in quei giorni terribili, dove mia figlia avete concrete possibilita' di non farcela.
Quindi sento il dovere di ringraziare chi l'ha accolta al pronto soccorso, chi l'ha curata in rianimazione ed in terapia intensiva ed anche coloro che ne hanno avuta cura nel reparto di neurochirurgia.
Una lode particolare a tutti i medici che si sono susseguiti nella ricerca della sopravvivenza prima, e della guarigione poi. Direi molto buona anche la presenza, la disponibilita' del personale infermieristico e quello di supporto tutto - grazie ad ognuno di voi.
Il policlinico Gemelli si conferma quindi una struttura all'avanguardia, i cui reparti dove e' stata mia figlia sono stati definiti i migliori in europa, ed io credo di poterlo confermare. Ottima struttura.

TRAUMA CRANICO.