Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi per la Dott.ssa Leccisotti

In un percorso lungo come in questi casi, incontrare la Dott.ssa Silvia Leccisotti è stato un dono. L’attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena! La sua competenza, umanità e professionalità, mi hanno accompagnata e sostenuta in questo cammino. Mi ha preparato in maniera eccellente nella fase pre chirurgica, mi ha accompagnata con premura encomiabile nella degenza chirurgica e mi sta trattando con meticolosità nel post chirurgico, così da completare il trattamento.
Sono soddisfatta e fiera di essermi affidata a Lei.

Patologia trattata
Terza classe dentoscheletrica con laterodeviazione.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Veronica
05 Novembre, 2017
Ciao, ho letto la tua recensione e trovo bellissima questa fiducia e stima tra paziente e medico. Anche io ho una terza classe e una gran paura dell’operazione, soprattutto vorrei trovare qualcuno a cui affidare il mio percorso con serenità e competenza. Mi farebbe molto piacere se mi raccontassi la tua esperienza diretta, troverei coraggio e capirei realmente cosa mi aspetta!
Grazie in anticipo, Veronica.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
07 Novembre, 2017
Ciao Veronica, sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda che hai sul percorso e sulle sensazioni! Scrivimi al mio indirizzo email: ssaraa_91@live.it
A presto!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Veronica
27 Novembre, 2017
Ciao Sara, grazie per la risposta! La mia email è: veronica.iazzetta@gmail.com
3 risultati - visualizzati 1 - 3