Ospedali e case di cura a Roma

figlia della ricoverata

ho fatto compagnia a mia madre per 19 giorni di permanenza presso questa struttura, riscontrando una eccellente professionalità e una profonda umanità nei riguardi del paziente e dei parenti presenti. I pazienti sono quasi coccolati, nel mangiare e nelle uscite sul terrazzo gli infermieri sono di una disponibilità veramente eccezionale. La caposala è molto presente ed i medici sono sempre molto attenti agli umori del paziente.
Ringrazio tutti.

hospice patologia terminale.
personale disponibile, affettuoso, gentile e molto professionale.

Inviato da Gianna
01 Febbraio, 2012
era tutto perfetto perchè c'eri tu accanto a tua madre. L'hai provata a lasciare un giorno sola?? Beh, penso proprio di no visto e considerato che solo la tua recensione è positiva!!!
Inviato da Antonella Musumeci
26 Agosto, 2013
Struttura pessima. I pazienti sono lasciati soli. Personalmente la sconsiglio.
Inviato da antonella musumeci
17 Luglio, 2014
Mio padre e' arrivato in quella struttura che stava benino, solo che doveva essere riabilitato per poter camminare, dato che aveva passato i due mesi precedenti sempre a letto.
Di mente era lucidissimo, ma le gambe avevano perso la resistenza, non so cosa sia esattamente successo, ma giu' di li', l'ultima settimana di luglio e' andato in coma, esattamente in sepsi, e la dottoressa che era di turno lì, un giorno mi fece capire che non c'erano tante speranze, che era anziano. Ma come si fa a dire una cosa del genere a un parente?!!