Ospedali e case di cura a Roma

Viva le fisioterapiste, grazie

Dopo 3 mesi di immobilità, passati in una struttura per lunga degenza dovuta alla frattura del bacino, sono stato ricoverato per la riabilitazione all'INI di Grottaferrata che a detta di molti struttura di eccellenza per la riabilitazione riguardante la mia patologia invece con mio grande stupore ho trovato una struttura vecchia e mal gestita con strutture vecchie rotte e insufficienti ho dovuto provvedere per mio conto ad una carrozzella, dato che quelle dell' istituto erano tutte sgangherate e mezze rotte stessa cosa con il deambulatore ascellare che ha dovuto acquistare dato che quelli a disposizione dell'INI erano bassi o rotti.
I primi giorni sono stati traumatici e volevo andarmene; poi le fisioterapiste mi hanno fatto ricredere da tutte le negatività. Loro sono la forza dell'INI e, anche senza le attrezzature necessarie a soddisfare tutti i pazienti, si fanno in quattro per soddisfare tutti. Nonostante abbiano a disposizione una sola magneto ed una apparecchiatura per le correnti, sanno gestire i pazienti alla perfezione.
Sono loro le dottoresse, dato che i dottori non li ho mai visti e solo grazie a loro che ho fatto progressi e, ribadisco, sono costrette a lavorare in un ambiente con strutture vecchie e inesistenti.
Un grazie alle fisioterapiste Roberta, Scilla, Sabrina, Tiziana e allo staff della piscina: Bruno, Ida, Giovanni, Massimiliano.

Frattura dx e sx del bacino.