Ospedali e case di cura a Roma

Intervento colonna vertebrale

Con questa recensione volevo fare i complimenti alla struttura, all'organizzazione della stessa e al neurochirurgo che mi ha operato Dott. Marco Cimatti. Sono stata 4 giorni in questa struttura ricevendo veramente una assistenza da Hotel a 5 stelle!!! Personale OSS molto cortese, sempre gentile e disponibile e, soprattutto, intervenuti velocissimi ad ogni chiamata. Cibo molto buono e servito sempre con un sorriso sulle labbra. Organizzazione veramente curata nei minimi particolari. Una citazione vorrei farla all'anestesista, di cui purtroppo non ricordo il nome, dottoressa molto competente e (stranamente per il suo ruolo) dolcissima. Con onestà devo ammettere che il risveglio dall'anestesia totale è stato molto simile al risveglio dopo 1 notte di riposo, senza complicazione alcuna!!!
Un encomio particolare va al Dott. Cimatti per la sua grande professionalità, umanità e umiltà. Sin dalla prima visita, essendo il 2° intervento alla schiena (il 1° non effettuato da altro medico in altra struttura!!), mi ha dato tanto coraggio e soprattutto sicurezza grazie alle molteplici e dettagliate delucidazioni sulla mia situazione e sull'intervento che avrebbe effettuato. Poi una volta in struttura è stato super presente, non c'è giorno che non sia passato a controllare il mio decorso post operatorio e, una volta a casa, risposte al telefono anche di domenica! Veramente encomiabile, lo consiglio a chiunque abbia un problema di natura neurochirurgica.

LOMBALGIA CON LOMBOSCIATALGIA SX. INTERVENTO DI ARTRODESI ANTERIORE E POSTERIORE, DISCECTOMIA E FORAMINOTOMIA LOMBARE.