Ospedali e case di cura a Roma

TURP per ipertrofia prostatica

Desidero esprimere il mio grande apprezzamento nei riguardi della struttura Villa Betania di Roma, ma soprattutto nei confronti del chirurgo Dr. Alijani e dell'anestesista Dr. Salvaggio sia per l'alta professionalità dimostrata, sia per il contatto umano che stabiliscono con i pazienti (così almeno è stato per me). E ciò ho potuto verificarlo sia in occasione della biopsia praticatami, per la quale, al contrario di ciò che mi avevano preannunciato alcuni parenti ed amici, non ho avvertito assolutamente NESSUN tipo di fastidio o di dolore se non il rumore dei "colpi" nonostante i ben 34 prelievi, sia dell'intervento chirurgico, durato a lungo considerata l'entità della mia prostata. Sono stato operato, dopo la preospedalizzazione, nello stesso giorno di ricovero lunedì 4 dicembre e sono stato dimesso dopo soli 2 giorni mercoledì 6 dicembre. Un ringraziamento anche al Dr. Giovannone che ha coadiuvato nell'intervento il Dr. Pouria Alijani, ed allo staff infermieristico con particolare riguardo a Monica del reparto urologia, per la professionalità e la pazienza dimostrate. Grazie a tutti.

TURP per ipertrofia prostatica.