Ospedali e case di cura a Roma

Grazie PROF. DE MARCO PER AVER SALVATO MIA MADRE

Mia madre, 92 anni il prossimo giugno, è stata operata endoscopicamente per un calcolo all'uretere di circa 2 cm. Prima di arrivare all'i.N.I. avevamo contattato un paio di chirurghi urologici, ma nessuno aveva voluto impegnarsi data l'eta' della paziente. Nel frattempo mia madre soffriva di coliche sempre piu' frequenti e rischiava di perdere un rene, se non addirittura la vita. Il prof. De Marco e la sua equipe con grande competenza e tempestivita' hanno sottoposto lo scorso 7 dicembre mia madre ad un intervento endoscopico ed in due giorni lei e' tornata a casa ed ha ripreso quasi subito una vita normale. Oltre l'alta professionalita' dell'equipe medica, ho riscontrato una struttura efficiente, ben organizzata e pulita. Il personale paramedico e' estremamente gentile e presente a tutte le richieste. Anche la struttura è molto bella, situata nei pressi di Grottaferrata in un posto tranquillo ha belle stanze che si affacciano sul verde dei castelli romani ed esiste un ampio parcheggio (non a pagamento) per i parenti che vanno a visitare i pazienti. In sintesi, consiglierei senza esitazione l'I.N.I..

CALCOLOSI RENALE.

Inviato da Rosario
31 Gennaio, 2018
Ringrazio il Dott. De Marco, i colleghi e tutto il suo staff per la professionalità, umanità e gentilezza. Nonostante il carico di impegni, mi hanno fatto sentire a casa.
Consiglio vivamente la struttura a chi dovesse sottoporsi a qualsiasi intervento renale questa struttura dispone di un reparto all’avanguardia veramente unico ed organizzato in ogni minimo particolare.
Per mia fortuna e per la bravura del Dott. Ferdinando DE MARCO e tutto il suo staff oggi posso dire che continuo ad avere i miei reni in ottimo stato. Grazie Grazie Grazie non finirò mai di ringraziarvi.
RAIMO Rosario (Napoli)