Villa Anna Maria Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Saturnia 25, Roma
La Casa di Cura privata Villa Anna Maria è situata a Roma in Via Saturnia 25. Nata nel 1970 come Casa di Cura Privata Chirurgica, offre una serie di servizi medici relativi a tutte le specialità chirurgiche. Villa Anna Maria dispone di 30 posti letto, ha una tipologia chirurgica per le branche della Chirurgia generale e specialistica - Chirurgia mininvasiva - Chirurgia ambulatoriale ed è è dotata di due Sale Operatorie, Sala Gessi, Ambulatori Polispecialistici per diagnosi e cura (Laboratorio Analisi, Diagnostica per Immagini, Servizio di Cardiologia, Centro Dialisi con 24 posti letto). La struttura eroga inoltre prestazioni di Chirurgia estetica e Medicina estetica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Molto bravi

Un centro veramente serio, fatto di professionisti competenti, capaci ed anche molto pratici. Niente da dire, tanto di cappello!

Patologia trattata
Privacy.





Altri contenuti interessanti su QSalute