Bambino Gesù sede Viale Baldelli

Indirizzo
Viale Ferdinando Baldelli, Roma
Telefono
La sede di Viale Baldelli dell'Ospedale pediatrico Bambino Gesù è stata rinnovata ed inaugurata nel dicembre 2019. Assieme alla sedi di Palidoro, di Santa Marinella, di Gianicolo e di San Paolo, partecipa alla rete delle attività assistenziali che storicamente si sono concretizzate nella realtà romana. La struttura dispone di 4.000 mq. distribuiti su due piani, completamente ristrutturati e destinati all’assistenza sanitaria. Ottanta consulte mediche dedicate alle malattie rare, alla diagnosi prenatale, alla cardiologia fetale e perinatale, alle patologie neuropsichiatriche. All’interno anche due nuovi Centri dedicati al disturbo dello spettro autistico e all’anoressia. L'attività riguarda soprattutto malattie pediatriche rare cardiache, oculistiche, dermatologiche e vascolari, autoinfiammatorie, autoimmuni ed ematologiche, nefrologiche, neurologiche e neuromuscolari, metaboliche e polmonari, renali e urologiche, malformazioni e anomalie dello sviluppo.

4.9

Ambulatori Baldelli

Prima volta in questa struttura, siamo rimasti colpiti subito dalla modernità ed igiene degli ambienti.
L'appuntamento era in Radiologia e sono stati subito molto puntuali, da quando siamo entrati, agli sportelli, all'ingresso in ambulatorio saranno passati sì e no 15 minuti!
Medico affabile e impeccabile professionalmente.
Conclusioni: organizzazione, efficienza e pulizia ai massimi livelli.
Ritengo solo scandalosa la totale assenza di parcheggi gratuiti.

ECOGRAFIA.

Cure odontoiatriche

Staff straordinario a dir poco! Mio figlio era terrorizzato dal sedersi sulla poltrona del dentista e aveva una situazione orale drammatica! Grazie a dei medici meravigliosi, primo fra tutti il Dott. Ciribé, mio figlio sta eseguendo tutte le cure necessarie con l'ausilio al bisogno della sedazione leggera.
Orari rispettati, accoglienza squisita e un sorriso che ti accoglie sempre!
Consiglio vivamente e ringrazio di cuore!

Situazione odontoiatrica tragica.